Assemblea dei Delegati e Percorso di Formazione (aperto a tutti)

con Nessun commento

“Esercizio dei Carismi”

 

Prima parte: Carismi di Preghiera - Relatore: don Cèsar Pluchinotta

Grand Hotel Adriatico, Montesilvano. 3-5 marzo 2023

PROGAMMA:

Venerdì 3 marzo

09.00 Accoglienza

09.30 Preghiera di lode

10.30 Insegnamento: Doni e Carismi. La preghiera Carismatica

laboratorio

12.30 Pranzo

16.00 Preghiera di lode

16.30 Insegnamento: Con gemiti ineffabili. La Glossolalia ed il carisma del canto

laboratorio

18.30 Celebrazione Eucaristica

19.30 Cena

Ore 21,30 Assemblea dei Delegati con presentazione bilancio, ecc. e presentazione candidati.

Sabato 4 marzo

09.00 Preghiera di lode

10.00 Insegnamento: Intercessione e imposizione delle mani.

laboratorio

11.30 Celebrazione Eucaristica

12.30 Pranzo

16.00 Preghiera di lode

17.00 Insegnamento: Carismi e ministeri in una comunità “carismatica”

Adorazione Eucaristica

19,30 Cena

Ore 21,30 Assemblea dei Delegati con votazione del nuovo Consiglio del Rinnovamento

Domenica 5 marzo

Ore 9,00 Preghiera di lode animata dal nuovo CdA

Ore 10,00 Celebrazione Eucaristica

Ore 12,00 Pranzo

Ore 14,00 Saluti e partenze

Costi

La quota comprende: sistemazione in camere dotate di servizi privati; trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse; tassa di soggiorno, Pass (quota spese organizzative).

Pacchetto tre giorni – pensione completa

(dalla cena del giovedì al pranzo di domenica) in pacchetto unico:

Camera 2/3/4 letti Euro 170,00

Camera singola Euro 210,00

Bambini 3-9 anni Euro 90,00 in camera doppia

(è inclusa la cena per coloro che arrivano entro le ore 20,00)

Pacchetto due giorni – pensione completa

(dal pranzo del venerdì al pranzo di domenica) in pacchetto unico:

Camera 2/3/4 letti Euro 140,00

Camera singola Euro 170,00

Bambini 3-9 anni Euro 80,00 in camera doppia

Prenotazione del solo pranzo: Euro 18,00

Costo Pass:

Il Pass di ingresso per tutto il corso, per i non-alloggiati, quale contributo-offerta per le spese organizzative è pari a Euro 15,00

Gratuità

Viene riconosciuta ai gruppi una gratuità in camera doppia ogni 25 paganti adulti (cioè al 26°).

La gratuità per l’autista conduttore dell’autobus è da conteggiare con quelle concesse al Gruppo o Comunità.

Modalità d’iscrizione

Il “Responsabile di Prenotazione” per conto di Gruppi o Comunità invierà via mail l’elenco completo dei partecipanti, segnalando le sistemazioni secondo la tipologia di camera (singola, doppia, tripla o quadrupla), al servizio di logistica: marisanidoli@gmail.com

Unitamente all’elenco d’iscrizione, è necessario inviare una ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

Modalità di pagamento

Al momento dell’iscrizione è necessario versare per ogni partecipante un acconto minimo di Euro 90,00 oppure, a scelta, l’intero importo che, in ogni caso, dovrà essere saldato non oltre due giorni prima del convegno, tramite bonifico bancario da intestare ad Associazione “Vita di Comunione” Onlus con coordinate bancarie IT24 G076 0116 7000 0008 4898 808.

Varie

Giunti in hotel i responsabili delle prenotazioni dovranno recarsi presso la reception per informare del loro arrivo.

I Pass giornalieri potranno essere pagati e ritirati all’ingresso della sala convegno.

Per i sacerdoti che partecipano al convegno: portarsi camice e stola.